Tecnologia 3D per vedere e scegliere il nuovo look in anteprima

Lo Studio Dr. D'Aiuto è una struttura all'avanguardia che si prende cura a 360° dell'estetica e della salute dei pazienti: dalla cura di denti e gengive all’estetica del sorriso, del volto, del corpo.

Per farlo utilizza le migliori tecnologie, anche quelle che permettono di vedere e scegliere il nuovo look prima di ogni procedura di medicina estetica.

 

Sei in cerca di un risultato naturale?

Quando parliamo di medicina estetica correttiva, per correzione si intendono le tecniche che risolvono un inestetismo: rughe, mancanza di volume, lassità o cedimento...
Ora non sono più necessari i pronostici, grazie alle nuove tecnologie 3D che ci permettono di simulare diverse opzioni e selezionare quella preferita, osservando modelli 3D ricostruiti sulla base del proprio aspetto.

Per la tecnologia 3D, facile, veloce e sicura, lo Studio Dr. D'Aiuto ha scelto Crisalix, leader mondiale dell'imaging in 3D per chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva.

Chiedendoci una consultazione 3D potrai osservare il tuo nuovo aspetto prima di sottoporti alla chirurgia estetica, a partire da poche fotografie del tuo viso o del tuo corpo.

 

Ti chiedi come sarà il tuo aspetto dopo l'intervento?

Ora si può avviare la simulazione e osservare il risultato dell'intervento desiderato.
La nostra esperienza potrà guidarti nella scelta migliore e potrai giudicare in anteprima il risultato.

 

Richiedi una consultazione 3D - Crisalix

Fissa un appuntamento

Ti ricontatteremo al più presto per la conferma.

Studio Dr. D'Aiuto

Indirizzo

Piazza Aldo Moro, 1
25025 Manerbio (BS)

studio odontoiatria e medicina estetica manerbio brescia

Orari

Lun./Ven.:
9-12, 15-19

Copyright © 2018 Studio Dr. D'Aiuto - All Rights Reserved - P.IVA 03429330172    Privacy   |   Cookies Policy   |   Tags   |   Web by Vittoria